10 e Lode

f10ae643fa4bbb3d07b6afe0f6bd828f.jpg

 Sì, lo so, sono un po’ in ritardo, in ritardo con i ringraziamenti, in ritardo con l’accettazione del premio, in ritardo con la pubblicazione di questo post, ma so che mi scuserete come sempre avete fatto… Ultimamente la mia presenza sul blog è più un’assenza che una presenza, capita… ci sono periodi in cui siamo talmente assorbiti da alcune cose che non riusciamo a trovare tutto il tempo che ci occorrerebbe per prestare la giusta attenzione ad ogni cosa ed a ogni persona, ma le persone che stimo e che mi stimano sanno che ci sono sempre e comunque.

Questo premio mi è stato assegnato da più persone e con le motivazioni che trovate accanto ai loro nomi:

Refusi: per l’amore e la dedizione dedicati alla figlia.

Gowen: bene il mio premio va a tutti i blog che frequento e le motivazioni credo di averle espresse più volte nei miei commenti.

Daniela: perchè invece esiste e con lei ho potuto provare una importante sensazione di condivisione

Daniel:  lei è una pittrice. Lei dipinge la realtà con grazia. Ma usa le parole al posto dei colori.

Ringrazio tantissimo Refusi, Gowen, Daniela che apprezzo da molto tempo ormai ed ai quali sono molto affezionata, un abbraccio tutto particolare va a Daniel che ho imparato a conoscere piano piano e che porto nel mio cuore come fosse un fratello virtuale.

A questo punto resta il compito di assegnare questo premio a qualcuno, l’operazione non è affatto complicata perchè qui ho conosciuto persone che vale davvero la pena di premiare, quindi i miei nomi sono:

Liminare per la sua sensibilità artistica e per il suo modo di essere  un po’ ruvido e un po’ dolce allo stesso tempo;

Notimetolose per il suo modo di scrivere e la sua ironia, assolutamente unici;

Amaranta perchè io e lei siamo spesso in sintonia su molte cose;

Melania per il suo essere così fortemente donna e sensibile.

Ci sarebbero stati molti altri nomi da fare ma, visto che sono stati già nominati da altri amici bloggers, hanno già avuto il loro bel Dieci e lode.

Il lato pratico dell’inserimento dei link in questo post è stato un duro lavoro, ma spero di esserci riuscita senza combinare troppi danni, adesso manca il lato pratico dell’inserimento del logo e per questo abbiate pazienza mi sto attrezzando… quindi pazientate gente, pazientate!

——————————————————————–

Il regolamento del Premio Dieci e lode qui sotto

Come si assegna? Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

– esporre il logo del “Premio Dieci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto; è un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;

– linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

– se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;

– inserire questo regolamento;

– premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

10 e Lodeultima modifica: 2008-03-18T17:30:00+00:00da mas.querade
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “10 e Lode

  1. grazie Sabi. Siamo in sintonia anche per il primo premio 😉 E anche per il terzo. Su Melania non mi pronuncio perchè non la conosco….ma mi fido. Un bacio di ringraziamento. (non è un baciolemani….)

  2. Rileggendo mi sono accorta di aver sbagliato. Con il “terzo” in realtà mi riferivo al secondo cioè a Noti. Certo che sono proprio rincoglionita…. ;-))

  3. …tempo fa lessi un post nel tuo blog che faceva riferimento a…non ricordo bene, sò solo che mi colpì molto e avrei voluto subito commentare ma non c’era nessuno dall’altro lato. Volevo tu lo sapessi.
    Gianni

  4. Lo meriti tutto il premio cara Mai….felice di averti riletto.
    Un saluto caro. Ros

    ( e non sparire di nuovo)

  5. …mi credi se ti dico che quando ho scritto l’ultima parte ho pensato che solo tu avresti capito? E infatti ho sperato che la leggessi. Grazie per il ringraziamento…ma non era necessario o) Ti abbraccio forte Sabi…Daniela

  6. Cara, davvero contento di averti premiato e .. leggere che mi definisci “fratello virtuale” mi riempie di orgoglio ed emozione…
    Grazie mille
    tanti abbracci..dei nostri
    Daniel

  7. Premio (anzi, premI) più che meritati. E nelle motivazioni c’è l’essenza di ciò che sei. Complimenti, te lo meriti.

    Notte.

  8. Lo spazio per un bacio accademico e affettuoso c’è ancora? Auguri Sabi :-)gabri

  9. Buon giorno Signora Mai.
    Un augurio sincero di Buona Pasqua . E speriamo piano piano di averla ancora tra noi.

    gowen

  10. Auguri cari anche a te e famiglia cara Mai, per una serena Pasqua, ma auguri per mille altre cose 😉

    un abbraccio, Ros

  11. Il tuo è tra i blog che più meritavano il premio. E dietro alle parole credo ci sia una persona che lo merita altrettanto. Buona Pasqua

  12. Dieci e lode a me…sono sempre stato un uomo da sufficienza, direi insufficiente! Baci.
    P.S. Ci sono e non ci sono, questo è il problema.

  13. Passavo…
    Complimenti… per l’oggetto di questo post… la Gente che Sente, riesce a farsi Sentire!
    Buona Pasqua Sabi, a Te… e a tutta la Tua Gente…
    un abbraccio… Night.

  14. Pasqua è un giorno speciale… è stata creata per donare gioia a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno la doni anche a te, che sia una Pasqua di pace e di caldi abbracci, che sia una Pasqua di Serenità felicità e di bontà!
    Felice Pasqua!
    Gabriella

  15. SORRIDI

    Sorridi
    e
    muovi i capelli
    son belli
    son belli son belli
    e
    passano gli anni
    le vite
    poi le stagioni
    ma tu
    come gli alberi
    rinnovi
    i
    colori

I commenti sono chiusi.